Il piano completo delle mobilità del progetto EURO ALTERmobility, diviso in pacchetti formativi. Scopri come partecipare e candidarti per partire con ReBike.
Progettazione europea
Gestione delle risorse umane
CORSO | QUANDO E DOVE | CHI PARTECIPA |
Peer coaching as a sustainable source of professional development | Lubiana (Slovenia) 2-8 aprile 2017 |
Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |
Team work as a means for Enchancing Productivity | Barcellona (Spagna) 20-24 marzo 2017 Praga (Repubblica Ceca) 16-21 gennaio 2017Munich (Germania) 3-7 aprile 2017 |
Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |
Problem solving and decision making | Limassol (Cipro) 23-27 gennaio 2017Praga (Repubblica Ceca) 6-10 febbraio 2017 24-28 aprile 2017 |
Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |
Attività educative
Technology and ICT Tools for Teachers Working with CLIL | Malta 23-27 gennaio 2017 27 febbraio – 3 marzo 2017 13-17 marzo 2017 24-28 aprile 2017 |
Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |
Practical Methodology for Teachers Working with CLIL | Malta 30 gennaio – 3 febbraio 2017 13-17 febbraio 2017 6-10 marzo 2017 17-21 aprile 2017 |
Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |
Think Global – Act Local – Learn Glo-cal | Lesbo (Grecia) 9-15 aprile 2017 |
Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |
Mecanica avanzada | Siviglia (Spagna) |
Leggi il racconto di Martina |
Comunicazione e networking
CORSO | QUANDO E DOVE | CHI PARTECIPA |
Developing effective communication skills | Lubiana (Slovenia) Next stop: 26 marzo-4 aprile 2017 |
Leggi il racconto di Andrea Next stop: Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |
Velo-city 2015 | Nantes (Francia) | Leggi il racconto di Federico |
Autonomy 2016 | Parigi (Francia) | Francesco Benetti |
English for educators: set the base | Dublino (Irlanda) 6-10 marzo 2017Londra (Regno Unito) 3-7 aprile 2017 Limassol (Cipro)
|
Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |
Business communication | Malta in partenza ogni lunedì |
Ancora da assegnare! Scopri come partecipare |