Un’infografica intuitiva e tanti consigli per godersi Barcellona sulle due ruote: la guida online pubblicata da Home Away è perfetta per chi vuole scoprire la città catalana in bicicletta, coniugando divertimento e sostenibilità.

Schermata 2015-10-20 alle 17.02.01Secondo Home Away, sono sempre più i proprietari di case vacanze che offrono biciclette ai propri ospiti e aumentano anche i viaggiatori che scelgono la bici per i propri spostamenti durante le vacanze. Con questa guida di Barcellona in Bici, Home Away propone un itinerario che include tutti i principali punti d’interesse per conoscere la città in bici, con informazioni e curiosità su strade e monumenti. Non mancano i dettagli sulla distanza e la difficoltà del percorso in bici.

Interessanti inoltre i dati e le info sul servizio di bike sharing presente a Barcellona, nonchè il regolamente per l’accesso delle bici sui mezzi pubblici. Sapevate per esempio che la bicicletta può salire sulla metro di Barcellona dal lunedì al venerdì dalle 5 alle 7, dalle 9 alle 17 e poi nuovamente dalle 20.30 alle 24? Fine settimana, festivi e tutti i giorni di luglio agosto è sempre ammessa.

La guida di Barcellona in Bici è disponibile gratuitamente online e scaricabile in formato infografica per essere usata anche offline durante il viaggio.

L’idea di Home Away di guidare i turisti per le città in bicicletta prende dunque il via da Barcellona, ma promette di arrivare anche a Roma, Milano, Londra e Berlino.

Barcellona in bicicletta: arriva la guida di Home Away
Tag:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook